Questo sito utlizza cookie. Maggiori informazioni nella nostra Privacy Policy.

seminari

klangbad bagno di suoni


Per lasciar andare lo stress, le preoccupazioni e le tensioni quotidiane, goditi gli effetti benefici di strumenti terapeutici come le campane tibetane planetarie, campane di cristallo, arpa di cristallo, Handpan e gong.

Le vibrazioni e i suoni delle campane tibetane costituiscono un metodo di rilassamento efficace contro stress, tensioni di vario genere e blocchi energetici. Dopo un bagno di suoni ti sentirai più leggero e in armonia con te stesso.

La mia tecnica di suono delle campane tibetane basata sulla delicatezza e consapevolezza permette più facilmente, di rilassarsi profondamente ed entrare nello stato alpha, uno stato meditativo dove corpo e mente riescono a mollare tutte le tensioni e a rigenerarsi.

Il rilassante bagno sonoro si svolge in gruppo, dove ci si sdraia comodamente sul tappetino yoga e si è avvolti e inondati dai suoni curativi.

I blocchi possono essere rilasciati, l'energia può fluire liberamente e dopo ti sentirai leggero, centrato e molto, molto rilassato.

 

APPUNTAMENTI:
 
- 23 maggio Bagno di suoni con LUNA PIENA nella giardineria Reider Bolzano ore 20 - per rilassarsi profondamente.
SPECIALE:
- 29 maggio bagno di gong a Castel Firmiano - Messner Mountain Museum. 11 gong e 3 suonatori ti accompagneranno nel tuo viaggio interiore verso il rinnovamento in questa cornice mozzafiato nel giardino del castello. Orario 19:30 e contributo 38€.
- Bagno di suoni nella natura al lago di Monticolo - date in programmazione ;-)

Contributo: 22€ se non specificato diversamente
Da portare: Tappetino yoga, cuscino e coperta.

Prenotazione richiesta:
Cel. 339 4662753 e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alla Nostra Mailing List