Questo sito utlizza cookie. Maggiori informazioni nella nostra Privacy Policy.

seminari

klangbad bagno di suoni


Per lasciar andare lo stress, le preoccupazioni e le tensioni quotidiane, goditi gli effetti benefici di strumenti terapeutici come le campane tibetane planetarie, campane di cristallo, arpa di cristallo, Handpan e gong.

Le vibrazioni e i suoni delle campane tibetane costituiscono un metodo di rilassamento efficace contro stress, tensioni di vario genere e blocchi energetici. Dopo un bagno di suoni ti sentirai più leggero e in armonia con te stesso.

La mia tecnica di suono delle campane tibetane basata sulla delicatezza e consapevolezza permette più facilmente, di rilassarsi profondamente ed entrare nello stato alpha, uno stato meditativo dove corpo e mente riescono a mollare tutte le tensioni e a rigenerarsi.

Il rilassante bagno sonoro si svolge in gruppo, dove ci si sdraia comodamente sul tappetino yoga e si è avvolti e inondati dai suoni curativi.

I blocchi possono essere rilasciati, l'energia può fluire liberamente e dopo ti sentirai leggero, centrato e molto, molto rilassato.

 

APPUNTAMENTI:

-Bagno di Suoni & Gong al lago di Monticolo il 31 luglio alle 20:15 - Immergiti nel magico mondo dei suoni curativi trasportato dall'elemento acqua del lago, che ti aiuta a lasciar andare il vecchio e ad allinearti con la tua intenzione. 2 suonatori ti accompagnano in questo viaggio.

- Danza espressiva e Bagno di Suoni & Gong al laghetto di Monticolo il 9 agosto alle 19:30 - Arne ti accompagna con la sua musica tribale in un viaggio di movimento libero, che unisce corpo e anima, dove puoi entrare in profondo contatto con la tua essenza. Dopo questa esperienza unica ti accompagno in un viaggio di suoni trasformativo dove puoi sperimentare il totale lasciarsi andare e sentirti libero/a e leggero/a.

Contributo: 35€
Da portare: Tappetino yoga, cuscino e  2 coperte o sacco a pelo, in base alla temperatura.

Prenotazione richiesta:
Cel. 339 4662753 e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alla Nostra Mailing List