Questo sito utlizza cookie. Maggiori informazioni nella nostra Privacy Policy.

formazione

Per coloro che vogliono impiegare le campane tibetane nel settore lavorativo o farne una seconda attività professionale.
Adatto anche per l'uso personale e in famiglia!

 

Può iniziare il percorso e poi decidere tranquillamente se proseguire!

Le vibrazioni e i suoni delle campane costituiscono un metodo di rilassamento efficace contro stress, tensioni di vario genere e blocchi energetici. Dopo un trattamento il ricevente si sente più leggero e in armonia con se stesso. L’effetto benefico delle campane è conosciuto sin dall’antichità, infatti il loro uso risale a più di 5000 anni fa in India.

Il tema centrale delle campane tibetane è il rilassamento profondo, che avviene a livello corporeo e mentale.

Come si raggiunge questo stato di rilassamento totale?
Il massaggio con campane tibetane secondo il metodo Anklang si basa sulla particolare delicatezza nella tecnica di suono e alla consapevolezza, che permette alle frequenze di penetrare più profondamente negli strati del corpo. Inoltre trasmetto la mia esperienza in questo settore di oltre 10 anni.

Questa formazione prevede un’ampia parte pratica, accompagnata fin dall’inizio da molti esercizi con concrete possibilità di applicazione. Il partecipante potrà sperimentare su di se l’efficacia del metodo così da poterlo proporre in modo autentico ma anche utilizzarlo per il proprio benessere. Tra un seminario e l’altro è importante che il partecipante pratichi i massaggi, in quanto l’esercizio forma un buon operatore.

Il percorso formativo ha una durata complessiva di 5 fine settimana dal sabato alla domenica dalle ore 9-17. L’ultimo seminario conclusivo inizia venerdì alle 15 fino alle 19.

Certificato: a termine del corso viene rilasciato un certificato.

Le campane ed il gong vengono messi a disposizione dei partecipanti per la durata del corso e possono essere acquistati.
La partecipazione al corso avviene sotto la propria responsabilità. In caso di infortunio, smarrimento o danni provocati a terzi risponde il partecipante stesso.

Se è il suo primo approccio con le campane e vorebbe sapere se fanno per Lei, mi contatti personalmente per domande, per provare o partecipi ad una serata informativa esperienziale o un corso introduttivo.

Luogo: Bolzano
Inizio della prossima formazione è il 30 novembre 2019.
La quota di partecipazione è riportata sotto nelle singole descrizioni.

Chi ha iniziato il percorso semplicemente per l'uso personale ha tempo un anno per proseguire con la formazione professionale completa. In questo caso non deve ripetere i corsi già fatti, che fanno parte del percorso per conseguire il certificato. Se passato più di un anno il partecipante è tenuto a ripetere i corsi già fatti pagando solo metà della quota di partecipazione.


In lingua tedesca la formazione ha altre date e c'è anche la possibilità di partecipare a una formazione estiva di 2 appuntamenti da 5 giorni.

Per info mi contatti personalmente Anna Matteazzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o 339 4662753.

Iscriviti alla Nostra Mailing List